Verso il Triathlon Sprint di Lignano – Intanto Nel Primo Week End D’autunno…

Verso il Triathlon Sprint di Lignano – Intanto Nel Primo Week End D’autunno…

Scoppia l’autunno ma il Tri Schio continua nella sua corsa; lo scorso week end, infatti, gli azzurri hanno presenziato a due importanti eventi: Triathlon Sprint di Jesolo “Ligerman Tri Fest” e all’IronMan 70.3 di scena in Slovenia.

A Jesolo sono stati 5 gli atleti TriSchio a timbrare, con l’ottimo Simone Stella che porta a casa il bronzo di categoria. Appena giù dal podio il veterano Valter De Rossi mentre soddisfacenti le prove di Diego Zannoni, Guido Gonzo, e Filippo Nogara.

All’IronMan svoltosi in Istria portacolori del triathlon scledense “il pres” Federico Campana e Thomas Battistello (al debutto sulla distanza), Denise Rigo, a suo agio nelle lunghe distanze, che si rifà dopo la prova “monca” a Zeel Am See (con segmento nuoto annullato causa maltempo) e Simone Toniolo, Luca Lobba e Igor Galvan. Per tutti onore al merito e tante grazie per aver portato ancora e di nuovo i colori TriSchio in ambito internazionale.

Guardando avanti si va verso il Triathlon Sprint di Lignano in programma il week end del 29-30 nella cittadina marittima e valido per il campionato italiano individuale e campionato a squadre: massiccia la presenza azzurra con 25 iscritti e con a solita determinazione ed entusiasmo contagioso.

Facebook