Un’estate Ancora Azzurra

Un’estate Ancora Azzurra

Verso l’estate che sta per finire, ecco gli ultimi risultati degli azzurri CY Laser TriSchio.

Cominciamo dalla due giorni del Kuota Trio Olimpico di Peschiera del Garda (sabato l’olimpico, domenica lo sprint) segnato da un caldo molto afoso che ha reso ancor più duro il percorso; da segnalare due debutti: per l’olimpico prima assoluta per Denise Rigo sulla distanza, nella versione sprint, invece Matteo Mastrovita al suo esordio assoluto. Collaudatissimo invece Zannoni che scende in pista sia Sabato che Domenica.

Aggregatisi la domenica MariaLuisa Toniato e Mauro Rilla entrambi partecipanti a Desenzano Nuota rispettivamente sul percorso 1.5 km e 4.5 km.

Irondelta Olimpico a Lido delle Nazioni: Giovanni “Toni Stark” Bortolaso, volendo effettuare una gara di scarico dopo le fatiche sudafricane, entra nella top ten generale e 2° di categoria.

Meritevoli con attività collaterali, Roberta Peron al “Tor de Giants“, 330 km con 24000 metri di dislivello da completare in completa autonomia per una gara di resistenza fisica /mentale molto impegnativa; chissà se meno impegnativa, la Gran Fondo Prosecco Cycling al quale prendono corraggiosamente e allegramente parte Simone Tonilo, Renato Roncali,Giancarlo Orsato e Marco Rizzato.

Dal vino all’acqua, più sobrio (in tutti i sensi) l’Acquatic Runner Grado-Lignano con il nostro Maurizio dalla Via. 

Facebook