Una Stagione Tutta da Incorniciare. Coppa Veneto e Titoli Regionali Per i Nostri Atleti

Una Stagione Tutta da Incorniciare. Coppa Veneto e Titoli Regionali Per i Nostri Atleti

Sabato 18 gennaio, a Monastier (TV), in occasione della consueta festa regionale organizzata dalla FITRI Veneto a conclusione della stagione agonistica 2019, sono stati premiati atleti e società che hanno conseguito punteggi validi per la coppa Veneto e conquistato titoli regionali nelle varie discipline.

TRI SCHIO non poteva certo mancare all’appuntamento. Sorprendente la categoria GIOVANISSIMI. I nostri ragazzi, dai 6 agli 11 anni, hanno sorpreso tutti classificandosi al 4° posto su una rosa di 18 società. Il risultato, decisamente positivo poiché vicinissimo alle prime tre squadre di grandissima esperienza, è stato possibile grazie al giusto mix di tecnica, divertimento ed entusiasmo che il coach, Nicola Retis, al 2° anno dalla nascita del progetto giovani TRISchio, è riuscito e riesce puntualmente a trasmettere agli atleti. Grande merito ai piccoli campioni: Viola, Serena, Margherita, Tommaso, Alessandro, Emil, Mattia, Nicola, Adele, Giona, Matteo, Riccardo e Giovanni.

Per quanto riguarda la categoria Age Group, forte della top ten centrata nel 2018, la compagine scledense lascia il segno anche in questa straordinaria stagione classificandosi al 5° posto sulle 51 società affiliate FITRI in Veneto. Merito ancora una volta dell’impegno e della costanza di tutti gli atleti che credono fortemente nella collaborazione e nello spirito di squadra.

Si riparte carichi per la nuova stagione 2020…quindi complimenti a tutti per l’eccezionale risultato che ci auguriamo di replicare, se non addirittura di migliorare.

Vincitori assoluti delle rispettive categorie premiati con coppa e maglia di campioni regionali:

MALTAURO PAOLO cat.S3 1° CLASS. Vincitore COPPA VENETO
DE ROSSI VALTER cat.M7 1° CLASS. Vincitore COPPA VENETO

Atleti premiati con titolo e maglia di campioni regionali “Age group” per specialità:

TRIATHLON SPRINT
DE LUCA SANDRA cat.M1
DE ROSSI VALTER cat.M7

WINTER TRIATHLON
PERON ROBERTA cat.M3
RIGO DENISE cat.M2
SOSSELLA DAVIDE cat. S2
MALTAURO PAOLO cat.S3
PARINI FILIPPO cat.S1
DE ROSSI VALTER cat.M7

TRIATHLON CROSS
TAMARO GIULIO cat.S1
DE ROSSI VALTER cat.M7

AQUATHLON
DE ROSSI VALTER cat.M7

TRIATHLON OLIMPICO
BLANDINA FRANCESCO cat.M1
DE ROSSI VALTER cat.M7

DUATHLON SPRINT
VEZZARO DENIS cat.M4
BLANDINA FRANCESCO cat.M1
DE ROSSI VALTER cat.M7

 

Facebook