Una Nuova Avventura Per il Settore Giovanile Cylaser Delta Triathlon

Una Nuova Avventura Per il Settore Giovanile Cylaser Delta Triathlon

Il settore giovanile Delta Sport Performance è pronto per scendere in campo e dare frutto agli allenamenti svolti sotto la direzione tecnica dei coach Airflow, Tobia Masetto e Nicola Retis, partecipando al circuito Nord Est Cup.

Negli ultimi anni la squadra ha intrapreso un percorso di sviluppo atletico a 360° ed è cresciuta molto nello spirito di gruppo e nel senso di appartenenza. È giunto quindi il momento di cimentarsi in una nuova avventura: un’occasione, dal punto di vista tecnico ed educativo dei due allenatori Nicola e Tobia, per trasmettere ai propri atleti il messaggio che il contributo di ogni singolo è importante per la crescita dell’intera squadra. Ogni giovane atleta si metterà in gioco sfruttando le proprie caratteristiche e capacità per raggiungere un obiettivo comune, testimoniando quanto sia più che mai vero il motto che sostiene la nostra squadra: “Nessuno di noi è tanto in gamba quanto noi tutti messi insieme.”

Il Circuito prevede la partecipazione ad una serie di cinque gare, alla conclusione delle quali sarà redatta una classifica delle società che vi hanno prese parte. Il punteggio di squadra sarà dato dalla somma dei punti raccolti dai ragazzi durante la prova singola, assegnati in base al risultato di ciascun atleta e alla sua partecipazione.

La prima competizione del Circuito Nord Est Cup in cui si cimenteranno i nostri ragazzi sarà il Duathlon di Parma il 20 marzo, cui seguirà la partecipazione ai Campionati italiani di Duathlon Giovanile a Magione (PG) dal 7 al 9 aprile

Facebook