Un Finale di Stagione D'argento Per Cylaser Tri Schio

Un Finale di Stagione D'argento Per Cylaser Tri Schio

Una stagione ricca di successi e nuovi progetti quella appena conclusasi nel 2021, coronata dalla fantastica notizia giunta pochi giorni fa.
Il Comitato Regionale Veneto FITRI ha diffuso, infatti, la classifica ufficiale per la Coppa Veneto nella quale la CyLaser TriSchio si è classificata al 2° posto, con un punteggio di 17.561, tra 20 squadre triathlon partecipanti. Il risultato decisamente positivo di gruppo è stato coronato anche dai risultati ottenuti individualmente dai nostri atleti Age Group a livello regionale.

Di tutto rilievo il titolo di Campionessa Regionale Coppa Veneto di categoria M1 ottenuto da Sandra De Luca, che si porta a casa anche il primo posto regionale di categoria nel Winter Triathlon e nel Cross Duathlon. Fantastico risultato anche per gli uomini titolati Campioni Regionali Coppa Veneto Age Group di categoria: Zannoni Diego (M1), Campana Federico (M2) e Maltauro Paolo (S4).

Infine, non possiamo non menzionare l’encomiabile Valter De Rossi che, nonostante i 73 anni di età, colleziona ancora successi nel triathlon e nel duathlon: a lui va il titolo di Campione Regionale Coppa Veneto di categoria M7 e i primati regionale di categoria per le specialità Winter Triathlon e nel Cross Duathlon.

Per ultimi, ma non sicuramente per importanza, ci sono loro: i nostri piccoli campioni, i Giovanissimi Tri Schio. Sotto la direzione tecnica del coach Nicola Retis, i nostri ragazzi si sono cimentati in diverse prove per divertirsi e imparare a confrontarsi con altri atleti condividendo attraverso lo sport importanti valori come la disciplina, il rispetto, l’impegno e lo spirito di squadra. Per loro la partecipazione alla Coppa Veneto Giovani e Giovanissimi 2021 vale il 3° posto per la categoria “non agonisti” (MC, CU, ES) su una rosa di 15 squadre. Bene anche i Giovani della categoria YB e JU al 5° posto su 13 squadre.

Vincitori assoluti delle rispettive categorie premiati con coppa e maglia di campioni regionali:

Zannoni Diego Cat. M1 1° Class. Vincitore COPPA VENETO
Campana Federico Cat. M2 1° Class. Vincitore COPPA VENETO
De Rossi Valter Cat. M7 1° Class. Vincitore COPPA VENETO
Maltauro Paolo Cat. S4 1° Class. Vincitore COPPA VENETO
Zannoni Diego Cat. M1 1° Class. Vincitore COPPA VENETO
De Luca Sandra Cat. M1 1° Class. Vincitrice COPPA VENETO

Vita Alessandro Cat. S2 3° Class. COPPA VENETO
Stella Simone Cat. S3 2° Class. COPPA VENETO

Atleti premiati con titolo e maglia di campioni regionali “Age group” per specialità

Winter Triathlon:

  • S1 Contin Enrico
  • S4 Maltauro Paolo
  • M1 Sossella Davide
  • M7 De Rossi Valter
  • M1 De Luca Sandra

Triathlon Olimpico:

  • S3 Stella Simone
  • M1 Zannoni Diego
  • M4 Gugole Stefano

Cross Duathlon:

  • S4 Maltauro Paolo
  • M7 De Rossi Valter
  • M1 De Luca Sandra

Ci auguriamo che anche la nuova stagione ci possa vedere protagonisti di altrettanti risultati ragguardevoli e di momenti di gioia per il nostro team. 

Facebook