Trischio Next Gen Conquista il Podio Assoluto Della Milano Deejay Tri

Trischio Next Gen Conquista il Podio Assoluto Della Milano Deejay Tri

Nella cornice dell’Idroscalo di Milano si sono disputate sabato 05 giugno e domenica 06 giugno le gare su distanza olimpica, sprint e super sprint organizzate da Deejay Tri.

Tra i partecipanti provenienti da tutta Italia, presente anche un nutrito gruppo di atleti Tri Schio che si sono cimentati sia sul percorso olimpico che su quello sprint.

Nella gara Sprint (percorso comprensivo di 750m nuoto – 20km bike – 5km run) protagonisti indiscussi sono stati i nostri atleti Next Gen che hanno conquistato la top ten della competizione con Marco Barison, che si è sfidato fianco a fianco con alcuni dei migliori triatleti del panorama italiano ed è salito sul podio conquistando un eccellente terzo posto assoluto maschile. Quarta assoluta e prima di categoria S1, invece, si è distinta tra 120 atlete in gara la nostra Francesca Crestani.

Oltre agli eccellenti risultati ottenuti nella calda e soleggiata giornata di domenica dai ragazzi allenati dal coach Sergio Contin, una menzione anche agli atleti Age Group che hanno gareggiato nella stessa distanza, Marco Comberlato 222° assoluto e Alessandro Casa che si è classificato 231°.

Portacolori TriSchio nel percorso olimpico, invece, nella giornata di gare di sabato si sono cimentati Chiara Inderle (6° posto in cat. S3), Zannoni Diego (2° posto in cat. M1) e Valter De Rossi (1° posto in cat. M1). Portano a termine la gara con tanto divertimento e soddisfazione gli Age Group Paolo Maltauro, Federico Campana, Luca Lobba, Stefano Gugole.

Dopo mesi di lontananza dalle gare, questo weekend è sembrato un primo ritorno alla normalità per la squadra Tri Schio e una grande motivazione per i suoi atleti nel continuare a perseguire la migliore condizione atletica per raggiungere soddisfacenti traguardi.

Clicca qui per le classifiche di Milano Deejay Tri Sprint: https://www.endu.net/it/events/milano-deejay-tri-sprint/results

Clicca qui per le classifiche di Milano Deejay Tri Olimpico: https://www.endu.net/it/events/milano-deejay-tri-olimpico/results

Facebook