Trischio Asso Pigliatutto a La Tribale; Swiwim&run Caorle, Dek Timbra

Trischio Asso Pigliatutto a La Tribale; Swiwim&run Caorle, Dek Timbra

Una CYLASER in gran tono in questo primo week end di Luglio che ha portato il bollino azzurro TriSchio su diversi contest ma entrambi in Veneto.

A Carmignano di Brenta è andato in scena “La Tribale Triathlon Sprint” con il team scledense che cala l’asso pigliatutto. Chi era presente allo sprint patavino racconta di uno speaker in visibilio tutte le volte che ha chiamato sul podio un triatleta azzurro; nella lista dei numeri 1 Boriero (settimo in classifica generale), Zannoni, Vezzaro, Gonzo, De Rossi e Toniato che centrano il titolo provinciale nelle rispettive categorie. Nota di merito per Fabris che mette in bacheca il suo primo triathlon.

Poco lontano, a Cavallino (Venezia), si è svolto il “Gran Fondo Venezia & SwimRun Venice” dove fa un figurone “Dek” Decchino che sale sul terzo gradino del podio dietro a Casadei e Tiozzo, atleti forti e di casa; Dek si è impegnato nella gara di nuoto da un miglio marino (1.8km) e successivamente il circuito SwimRun (1.5 km di nuoto + 5km di corsa) pescando una prestazione tonica e convincente.

Facebook