Triathlon Sprint di Chioggia Tinto D’azzurro Trischio

Triathlon Sprint di Chioggia Tinto D’azzurro Trischio

Una bella giornata di sole la cornice ideale per il 18mo Triathlon Sprint Città di Chioggia; nella cittadina lagunare la pattuglia azzurra si è presentata forte di 20 elementi consolidando in un vero e proprio presidio della kermesse.

La cronaca della gara ci porta a raccontare l’oro conquistato da Checco Blandina che mette a segno un’ottima prestazione centrano il gradino più alto del podio di categoria e 15° assoluto; a proposito di conferme, Laura Veluscek dà continuità in questo scorcio di fine estate piazzandosi al 3° posto di categoria. In continua progressione Simone Stella che porta a casa il bronzo di categoria ma soprattutto una buona dose fiducia per il suo percorso da tiathleta che si annuncia quanto meno interessante.

Assente Alice Maggio causa influenza, peccato per Zannoni costretto al ritiro causa foratura nella frazione bike.

Insomma a Chioggia gli azzurri hanno confermato presenza “massiccia” con energia ed entusiasmo irradiante tanto da portare al battesimo sul campo anche Massimo Carraro, pattinatore a rotelle e noto coreografo che si è lasciato sedurre dalla disciplina dei tre sport alla pari di Vanessa Erasmo e Denis Rigo, tra gli ultimi ingressi in società ma che già hanno al loro attivo diverse gare. Ma il triathlon, si sa, crea dipendenza…benefica.

Facebook