Triathlon Schio Christmas Day

Triathlon Schio Christmas Day

Mercoledì 14 Dicembre è il “Triathlon Schio Christmas Day”: in agenda c’è da segnare un gustoso doppio appuntamento. Alle 20.30 presso Puro Sport di Zanè (Via Prà Bordoni) prevista la presentazione del nuovo “Triathlon Corner” di Puro Sport che si conferma una volta di più punto di riferimento di triatleti, runner e di appassionati sportivi in genere.

L’occasione diventa propizia anche per presentare uno dei marchi storici del ciclismo vicentino: Cicli Rampon, infatti, diventa partner della CY Laser Triathlon Schio entrando così nella numerosa famiglia delle aziende sostenitrici.

Marchio storico del ciclismo vicentino, in attività da più di 50 anni, Cicli Rampon negli anni ha trovato soluzioni d’avanguardia in linea con le richieste di un mercato via via sempre più verticale.

All’evento saranno presentate le bici dedicate al triathlon e tutte le convenzioni e opportunità riservate ai tesserati CY Laser Triathlon Schio.

Un evento tecnico e promozionale ma anche un incontro per chiudere insieme la nostra prima stagione e scambiarsi gli auguri di Natale.

Facebook