Triathlon Schio Alla Grande Con Blandina a Vittorio Veneto e Dogana al Rientro Con Ironman

Triathlon Schio Alla Grande Con Blandina a Vittorio Veneto e Dogana al Rientro Con Ironman

Continua il giugno tonico della CY Laser Triathlon Schio: al Triathlon Super Sprint di Vittorio Veneto primo posto assoluto di Francesco Blandina.Un risultato molto interessante per il triatleta scledense che continua una buona striscia positiva nelle sue performance dopo il buon terzo posto al duathlon di Riccione che già in quell’occasione ha messo in luce lo stato di forma.

Al full distance di Venezia, invece il ritorno di Martina Dogana dopo aver smaltito infortunio e bronchite asmatica. Presente al suo primo IronMan anche Igor Vukadin. Il racconto della campionessa valdagnese: “È stata una gara molto impegnativa a causa delle condizioni meteo avverse: abbiamo dovuto nuotare con la marea crescente mentre nel segmento in bici avevamo il vento contrario.

Per me questa gara ha rappresentato il rientro dopo due mesi di stop da un infortunio e da un attacco di bronchite asmatica: “Sapevo che avrei dovuto gestire le mie energie e usare tutta l’esperienza accumulata negli anni e così ho fatto, conducendo una gara accorta e controllata. Sono arrivata quarta in poco meno di 10 ore, ma questa volta classifica e crono contavano relativamente”.

Facebook