Triathlon Città di Schio: Novità 2017 la “gara a Staffetta”

Triathlon Città di Schio: Novità 2017 la “gara a Staffetta”

Vorresti partecipare alla terza edizione del “Triathlon Città di Schio” ma non sai nuotare? La bici o la corsa non sono il tuo forte?

Quest’anno sarà possibile gareggiare assieme ai tuoi amici formando una squadra di tre partecipanti.

Se ti senti più runner che nuotatore o sei specializzato nella corsa in bici puoi comunque partecipare alla nostra gara di triathlon e metterti in gioco per la frazione a te più congeniale. Il tuo tempo verrà sommato ai parziali del tuo team.

REGOLAMENTO

la staffetta può essere composta da atleti solo maschi, solo femmine o può essere mista (maschi e femmine). La classifica ed eventuali premi saranno legati alla classifica della squadra e non ci saranno classifiche in base alla composizione della staffetta.

Gli atleti partecipanti alla staffetta dovranno osservare le norme generali del regolamento gara generale

– Ogni staffetta è dotata di un solo chip di rilevazione cronometrica che dovrà essere trasferito ed indossato da ogni frazionista sulla caviglia .

– Il secondo e terzo frazionista dovranno attendere l’arrivo del frazionista che lo precede nell’apposita area in zona cambio, attendere che il compagno lo raggiunga e gli consegni il chip di rilevazione cronometrica da indossare sulla caviglia.

– Nel passaggio dalla bici alla corsa il frazionista rientrante dovrà prima di tutto posizionare la bici ed il casco nel proprio spazio e soltanto dopo raggiungere il compagno podista per la consegna del chip che dovrà essere indossato sulla caviglia.

QUOTA

La quota di partecipazione è di 30€ a staffetta.

 

Facebook