Stagione Triathlon Schio al Via Con Dogana All’israman

Stagione Triathlon Schio al Via Con Dogana All’israman

Comincia di fatto la stagione 2017 della CY Laser Triathlon Schio. Lo start, come nella passata annata sportiva, arriva da Israele dove Martina Dogana (vincitrice nel 2015) porterà i colori della società scledense in una delle manifestazioni più interessanti del triathlon internazionale.

Guarda il video

“Ripartiamo con entusiasmo dopo l’esordio di questa società la stagione scorsa – dice la triatleta e capitano della squadra – abbiamo molte novità e vogliamo confermare l’ottimo lavoro svolto e i traguardi raggiunti. Stiamo pianificando le gare ma possiamo già dire che saremo agli italiani di medio di Lovere dove l’anno scorso abbiamo conquistato il tricolore, al Challenge di Rimini con già 18 atleti iscritti e poi vedremo se andare al primo full ironman in Italia, un’occasione che ci sta tentando molto”.

Su Israman 2017 la triathleta valdagnese dice: “E’ una gara che conosco molto bene e so quanto impegnativa sia. Per fortuna si nuota sul Mar Rosso con una temperatura che non scenda mai sotto i 21°; bici e corsa sono molto impegnativi perchè in bici si sale fino a 800 metri e si corrono i 90 km su quell’altitudine e infine la corsa, anche questa con qualche difficoltà, con un tratto di 12 km in discesa e poi i restanti 9 in pianura. Sono fiduciosa: le previsioni meteo sono confortanti con una minima di 13° e un’aria più tiepida che in teoria potrebbe aiutarmi”.

Start alle 5.25 italiane, news e info su israman.co.il/.

Facebook