Stagione al Via da Lignano Per i Trikids

Stagione al Via da Lignano Per i Trikids

A Lignano Sabbiadoro al Duathlon Kids finalmente al via la stagione della TriKids. Un inizio ostico per i tenaci giovanissimi triatleti scledensi che incontrano una giornata climaticamente non favorevole ma forti della temprante preparazione agli ordini di coach Retis sfidano con coraggio meteo e avversari peraltro provenienti da tutto il Nordest ma anche da Slovenia, Croazia e Austria per un parterre internazionale e competitivo.

Pioggia e freddo, dunque, non hanno distratto gli azzurrini, presenti con 5 ragazzi e 2 ragazze, dall’obiettivo e costanza ed entusiasmo sono stati premiati. Infatti in campo femminile Viola Manza si classifica 1° nella categoria dedicata ai cuccioli femminile e Serena Pignatto si aggiudica il 2° posto (su 8 partenti).

Per la categoria Cuccioli maschi, ci arrivano vicini con Tommaso Zannoni 2°, Emil Dal Zotto 3° e Alessandro Campana 4°, siglando una super prestazione.

Ottima la gara anche nella categoria ragazzi per Riccardo Morittu e Matteo Pavan, rispettivamnete 18° e 19° di categoria.

Ottimo inizio e adesso sotto con allenamento ed energia per continuare così :)!

 

Facebook