Sport e Futuro: i Giovani Delta Triathlon in Visita Alla Sede di Arket Spa

Sport e Futuro: i Giovani Delta Triathlon in Visita Alla Sede di Arket Spa

Passione, dedizione, collaborazione, umiltà e orientamento all’obiettivo sono alcune delle similitudini tra l’azienda e la squadra di cui fanno parte che i ragazzi del settore giovanile hanno riscontrato durante la visita agli uffici della sede di Schio di Arket.

Qualche settimana fa, infatti, i nostri ragazzi si sono ritrovati proprio in Arket Spa per una sessione di allenamento diversa dal solito. In questa occasione i giovani atleti hanno potuto constatare da vicino come, dopotutto, la vita aziendale e le sue dinamiche non si discostano molto da quanto vivono settimanalmente nel triathlon.

Uno dei valori su cui è fondato il team Delta Sport Performance è lo spirito di squadra. La collaborazione è necessaria affinché gli sforzi dei singoli atleti confluiscano nel successo del gruppo, proprio come avviene in Arket Spa.

L’azienda scledense si occupa di ottimizzazione dei processi aziendali attraverso software e consulenza e da qualche anno è sponsor della nostra società, riconoscendo comuni alcuni dei valori che hanno dato vita al nostro team.

Come team ci reputiamo fortunati nel poter collaborare con aziende che condividono e supportano attivamente la nostra filosofia, dando la possibilità al nostro settore giovanile di avere degli esempi di successo da poter seguire in futuro.

Ringraziamo Arket Spa per averci aperto le porte della loro sede ed accolto i Giovani Delta Triathlon per un pomeriggio.

Facebook