Scopri Con Noi il Triathlon: Lezioni Aperte Per Ragazzi

Se pensi che triathlon sia sinonimo di Ironman, allora dovresti proprio partecipare alle nostre lezioni aperte: scoprirai una disciplina varia e davvero divertente alla portata di tutti!

Hai tra i 6 e i 13 anni? Ti aspettiamo martedì 30 agosto e mercoledì 14 settembre per provare il triathlon per ragazzi. Sotto la guida dei nostri allenatori, laureati in Scienze Motorie ed esperti della disciplina, potrai approcciarti alle attività che normalmente proponiamo durante gli allenamenti: non solo propedeutica al nuoto, alla bici e alla corsa, ma anche tanti momenti di gioco e svago per stringere nuove amicizie e sviluppare nuove competenze educative.

Vorresti saperne di più su come è organizzato il nostro gruppo e come si svolgono le attività proposte per i ragazzi della tua età? Ti aspettiamo alla riunione di inizio stagione 2022-2023 che si terrà mercoledì 7 settembre alle ore 20.45 in via Lago di Lugano 4 a Schio (VI).

Per ricevere maggiori informazioni sulle Lezioni Aperte e prenotare la tua prova gratuita, contattaci al 3282250811 (Nicola) oppure scrivici a airflow@delta4sport.com.

Ti aspettiamo per un'entusiasmante stagione di attività!

 

Facebook