Poker Nel Weekend Per la CY Laser Triathlon Schio

Poker Nel Weekend Per la CY Laser Triathlon Schio

Weekend impegnativo per gli atleti del CYLaser Triathlon Schio presenti su quattro campi gara:

sabato il triathlon sprint di Cavallino (VE), domenica il triathlon olimpico sempre a Cavallino, il triathlon sprint a Fumane (VR) e il triathlon sprint a San Vito Lo Capo (TP).

Sono arrivati ottimi risultati dai più giovani impegnati a Fumane: Matteo Forte 1°junior, Giorgia Rigoni 2° youth B, Rossi Fabio 2° youth B e Francesco Franco 3° youth B.

A Cavallino buon 3° posto nella categoria S3 per Giovanni Bortolaso nello sprint.

La gara su distanza olimpica della domenica è stata fortemente condizionata dal meteo avverso, tanto che gli organizzatori hanno dovuto annullare la frazione di ciclismo, trasformando così la gara in nuoto+corsa.

Roberta Fedeli si è aggiudicata la gara femminile assoluta mentre Roberto Decchino, decimo assoluto, è salito sul secondo gradino del podio della categoria S4. Bis per Giovanni Bortolaso che sale nuovamente sul podio con un buon 2 posto di categoria S3.

Complimenti ai medagliati, ma soprattutto ai tanti che affrontavano il loro primo triathlon e che hanno saputo portare a termine gare nin semplici per le condizioni climatiche.

Un plauso a tutti anche e soprattutto per lo spirito di squadra dimostrato in questa prima uscita stagionale che ha dimostrato un grande affiatamento!

Facebook