Weekend impegnativo per gli atleti del CYLaser Triathlon Schio presenti su quattro campi gara:
sabato il triathlon sprint di Cavallino (VE), domenica il triathlon olimpico sempre a Cavallino, il triathlon sprint a Fumane (VR) e il triathlon sprint a San Vito Lo Capo (TP).
Sono arrivati ottimi risultati dai più giovani impegnati a Fumane: Matteo Forte 1°junior, Giorgia Rigoni 2° youth B, Rossi Fabio 2° youth B e Francesco Franco 3° youth B.
A Cavallino buon 3° posto nella categoria S3 per Giovanni Bortolaso nello sprint.
La gara su distanza olimpica della domenica è stata fortemente condizionata dal meteo avverso, tanto che gli organizzatori hanno dovuto annullare la frazione di ciclismo, trasformando così la gara in nuoto+corsa.
Roberta Fedeli si è aggiudicata la gara femminile assoluta mentre Roberto Decchino, decimo assoluto, è salito sul secondo gradino del podio della categoria S4. Bis per Giovanni Bortolaso che sale nuovamente sul podio con un buon 2 posto di categoria S3.
Complimenti ai medagliati, ma soprattutto ai tanti che affrontavano il loro primo triathlon e che hanno saputo portare a termine gare nin semplici per le condizioni climatiche.
Un plauso a tutti anche e soprattutto per lo spirito di squadra dimostrato in questa prima uscita stagionale che ha dimostrato un grande affiatamento!