Mondiali Winter Triathlon di Asiago: la Sporca Dozzina Azzurra Che Non Delude Mai

Mondiali Winter Triathlon di Asiago: la Sporca Dozzina Azzurra Che Non Delude Mai

Nel mondiale di Winter Triathlon di scena sui monti a due passi da casa, la CYLaser TriSchio si presenta armata del solito coinvolgente entusiasmo portando sul circuito di Campolongo “Quella sporca dozzina azzurra”.

Intrepidi, come nel film, la pattuglia scledense ( che pure ha scontato la defezione di Battistello causa guai muscolari – in bocca al lupo! – e con un Sartori reduce dai Campionati Italiani) ha comunque detto la propria:

Denise Rigo in 15ma piazza assoluta, Sossella 36mo e Dalla Vecchia 39mo sono lo specchio di una TriSchio tonica che ha comunque fatto incetta di titoli regionali. A partire da Sossella (a proprio agio nella triplice invernale) e Peron, tra le donne, l’immancabile De Rossi, il giovane Parini e Maltauro.

Premio “Non si smette mai di imparare” a Maria Luisa Toniato che, con l’aiuto tecnico di Filippo Parini, ha messo ai piedi gli sci da fondo non più di due mesi fa collezionando una prova positiva.

Nota di merito per presenza e brillantezza a Orsato e Gonzo.

Un’esperienza di alto profilo sportivo e umano, questo Winter Triathlon World Championship che ha visto come main partner proprio CYLaser a confermare la propria attitudine a raccogliere, affrontare e dare tutto il massimo in ogni sfida.

Facebook