Maggio Brilla Tra le Big al Grand Prix di Milano

Maggio Brilla Tra le Big al Grand Prix di Milano

Per qualcuno era l’esordio stagionale, per qualcun altro una prova in vista di impegni più importanti. Ad Asola e Milano sono stati protagonisti lo scorso fine settimana alcuni atleti del CY Laser TriSchio. Ecco com’è andata.

La giovane Alice Maggio ha inaugurato la stagione con il Grand Prix di Segrate all’idroscalo di Milano. La gara sprint, che l’ha vista gareggiare con le big della specialità, le ha riservato il 13° posto di categoria juniores e il 47° assoluto col tempo finale di 1h05’45”. «È stata – le sue parole – una bella sgasata. La frazione in acqua è andata benone e sono uscita davanti, in bici ho perso il gruppo di testa: il percorso, molto tecnico, mi è costato alcune posizioni in classifica. Poi di corsasono riuscita a recuperarne alcune. Grande emozione comunque!».

Altre emozioni azzurre le ha vissute Filippo Nogara al XI Triathlon Sprint Città di Asola, nel Mantovano. L’atleta classe ’85, pettorale 272, è arrivato 19° di categoria (S3) col crono finale di 1h29’44”.

Al Triathlon Olimpico Ecorace Milano, il CY Laser è stato ottimamente rappresentato da Maurizio Rezzan: 20° nella categoria M4, tempo 2h40’11”. Giornata decisamente poco fortunata, invece, per Francesco Blandina. 

Facebook