Ledroman, la Forza Del Gruppo Cylaser Trischio

Ledroman, la Forza Del Gruppo Cylaser Trischio

Tra podi e debutti, il Ledroman va in archivio per la CYLASER Tri|Schio, presente massicciamente con 36 atleti, come una domenica dal profilo sicuramente positivo.

La giornata di sole, pur con qualche nuvola, è stata la cornice nella quale tutti i triatleti presenti a Ledro hanno affrontato il collaudato percorso (750 m nuoto, 20 km bici, 5 km corsa) piuttosto impegnativo.

Per quanto riguarda le performance degli azzurri scledensi, centra il primato di categoria Francesco Blandina (13mo assoluto) che però può ancora abbassare i suoi tempi, soprattuto nella frazione del nuoto; nota sfortunata per Forte che era sui tempi di Blandina ma Matteo, causa foratura, è stato costretto al ritiro nella frazione bike.

Categoria Junior, la stella di Alice Maggio non smette mai di brillare e centra la prima piazza di categoria che vale anche il 12mo posto in classifica generale; per la campionessa regionale una domenica con il sorriso.

E poi “The Veteran” Valter De Rossi che piazza la zampata trovando l’ennesimo podio (questa volta argento) di questa stagione, fin qui, tenace e brillante.

A proposito di tenacia, complimenti ai tanti debuttanti che hanno preso parte alla loro prima gara, rompendo così il ghiaccio: bravi per la volontà di perseguire l’obiettivo sostenuti da un team sempre più unito e compatto.

Facebook