La Stagione 2021 Inizia a Cogne

La Stagione 2021 Inizia a Cogne

La stagione 2021 è iniziata ieri a Cogne con il Gran Paradiso Winter Triathlon organizzato dalla società Trisports.it Team. Gara caratterizzata da una giornata fredda ma soleggiata e valida come campionato italiano a squadre, con gare individuali e partenze scaglionate come da protocollo anti-covid predisposto dalla Federazione.

Per gli uomini vittoria assoluta per GIUSEPPE LAMASTRA, mentre per le donne SANDRA MAIRHOFER si riconferma ancora una volta sul podio.

Cy-Laser Triathlon Schio presente con cinque triatleti che non si sono lasciati scoraggiare da una trasferta logisticamente impegnativa per via della distanza e che oltre al tanto divertimento hanno portato a casa anche tre strepitosi podi di categoria.

Roberta Peron porta alta la rappresentanza rosa della squadra e incornicia una bellisssima prestazione ottenendo un 17° posto assoluto che la relega al 3° gradino del podio categoria M3 femminile.

Paolo Maltauro, ottimo 23° assoluto, si aggiudica il bronzo di categoria S4, mentre un sempre verde Valter De Rossi, con il 74° crono assoluto, fa suo l’ argento di categoria M7.

Ottima prestazione anche per Alessandro Orsato che onora la causa con un 59° assoluto, mentre Filippo Parini non riesce a gareggiare a causa di un piccolo infortunio dell’ultimo momento.

E come inizio non possiamo che dirci soddisfatti. Il prossimo appuntamento? Ad Asiago per la seconda tappa del Winter Triathlon 2021 dal 18 al 21 febbraio.

Per le classifiche clicca qui.

Facebook