La CY Laser Triathlon Schio Presenta la Stagione

La CY Laser Triathlon Schio Presenta la Stagione

Martedì 16 Febbraio ore 20.30: data e orario da mettere in agenda per tutti i tesserati della CY Laser Triathlon Schio. In questa serata, infatti, è prevista la presentazione della nuova esperienza sportiva delle Piscine di Schio che sta raccogliendo moltissimo entusiasmo tra tutti gli appassionati triatleti della provincia e non solo.

L’appuntamento è presso la sede del “Centro Medico La Piazzetta” in via Castelletto 11 a Thiene.

L’occasione sarà importante perché tracceremo le linee programmatiche della stagione, obiettivi, le gare alle quali partecipare e sarà un momento di vero e sincero confronto aperto al contributo di tutti.

Durante l’appuntamento, inoltre, ci sarà la possibilità di iscriversi alle prossime gare di Bardolino e Sirmione e ricevere tutte le info.

Il segno tangibile della fervente attività della nostra società rimane, però, il campo; tanto che, dopo ad essere stata Martina Dogana a portare i nostri colori all’Israman in Israele, il 14 Febbraio sarà Valter De Rossi a partecipere al campionato mondiale “Winter Triathlon” a Zeltweg (Austria) nella distranza degli Age Group.

A Valter l’imbocca al lupo di tutta la CY Laser Triathlon Schio.

Facebook