Israman 2017: Martina Dogana si Piazza Secondo Posto

Israman 2017: Martina Dogana si Piazza Secondo Posto

Martina Dogana, capitano e atleta valdagnese della CY Laser Triathlon Schio, chiude seconda alla prima uscita stagionale: l’Israman, una delle più interessanti competizioni di triathlon nel panorama internazione, svoltosi stamattina a Eilat in Israele.

Nella versione 113, cioè l’Half Iron Distance, Martina Dogana è arrivata a 5’20” dalla vincitrice, l’americana Jenny Fletcher.

E’ Martina stessa a raccontare la gara: “Il nuoto è andato bene, sono uscita praticamente insieme con Fletcher ma nella tratta in bici lei oggi ha avuto una marcia in più. Mi conosco, sapevo che non avrei dovuto strafare soprattuto all’inizio per non correre il rischio di impiegare troppe energie e arrivare spompata. Speravo di contenere lo svantaggio che alla fine del segmento bici era di circa 6′. Ho recuperato qualcosa nella corsa ma non è bastato.

La prima gara stagionale – spiega la triatleta campionessa italiana di triathlon medio – è sempre un incognita. Adesso il tempo di rientrare e si continua con la stagione”.

Facebook