Ironman Klagenfurt: i Magnifici 7 di Cylaser Delta Triathlon

Ironman Klagenfurt: i Magnifici 7 di Cylaser Delta Triathlon

Un’emozione indescrivibile: l’incitamento del pubblico che si fa sempre più forte, la fatica che si fa sentire dopo aver completato in totale 226 km tra nuoto, corsa e bici e il grido dello speaker che ti da la consapevolezza di avercela fatta. “You are an Ironman” e il sogno accarezzato da tempo è diventato realtà per Marialuisa, Davide, Diego, Luca, Adriano, Massimiliano e Federico, gli atleti CyLaser Delta Triathlon che hanno partecipato all’Ironman Klagenfurt Full Distance domenica 3 luglio nella splendida cornice del lago Wörthersee in Carinzia.

La giornata di gara, iniziata alle 6.30, è stata caratterizzata dal caldo, tanto che nella frazione nuoto è stato vietato l’uso della muta (inusuale per una distanza Ironman) e la frazione corsa è stata corsa sotto il sole cocente con temperature attorno ai 35°.
Bellissimo il percorso bike, uno tra i più impegnativi del circuito Ironman e caratteristico di questa gara.

I nostri 7 atleti si sono tutti conquistati con grande merito e determinazione la medaglia più ambita, lottando con grinta e incitati anche da casa da tutto il team.

Un plauso a Davide, Diego, Luca, Adriano e Max al loro esordio nella Full Distance.

Davide, in 10 h 08’, è stato il primo atleta Delta a tagliare il traguardo con una performance superlativa. Superlativo anche Diego, che ha concluso in 10 h 18’.

Al suo secondo Ironman, il nostro pres. Federico ha dimostrato davvero tanta grinta da vendere e ha concluso in 11 h 37’.
Un eccellente esordio per Luca, che chiude in 11 h 51’, così come per Massimiliano che ha esordito in 12 h 45’.

Con il suo distintivo sorriso, Adriano ha tagliato il traguardo in 13 h 13’. Mentre la determinatissima Marialuisa conclude il suo Ironman in 16 h 40’, superando con successo qualche difficoltà di percorso.

Complimenti ai nostri atleti: you are Ironmen!

Facebook