Inizia la Metamorfosi: la Cena Evento Tri Schio 2021

Inizia la Metamorfosi: la Cena Evento Tri Schio 2021

Il 20 novembre 2021 è la data che segna l’inizio della nostra metamorfosi in occasione della cena evento Tri Schio.
Dopo due anni di assenza causa pandemia, siamo ritornati al consueto appuntamento sociale per celebrare i successi che hanno visto come protagonista la nostra squadra nella passata stagione 2021.

La location Villa i Pini a Malo ha fatto da sfondo alle nostre celebrazioni a cui hanno partecipato atleti, simpatizzanti, sponsor e collaboratori: una grande festa per svelare una novità importante.

Durante la serata sono intervenuti i portavoce dei progetti AirFlow e Indomitri, gli allenatori del nostro team giovanile Tri Kids, l’assessore allo sport del Comune di Schio Aldo Munarini e i rappresentanti di Studio Mama (curatrice dell’immagine della nostra squadra) e Mediatrend Srl (curatrice della comunicazione della nostra società).

L’evento si è concluso con la consegna di un riconoscimento agli sponsor che continuano ad appoggiare il nostro progetto e con l’emblematico discorso di Martina Campana, presidente Cy Laser – title sponsor della squadra, che segna l’inizio di una nuova avventura per noi:

“Ricordo perfettamente quel giorno di primavera del 2015 in cui accolsi in azienda una persona, portavoce di un ristretto gruppo di amici, con esperienze ad alti livelli in diversi sport, in quel momento con un ambizioso sogno nel cassetto:
formare a Schio, una squadra di triatleti adulti, successivamente di bambini-ragazzi.

Quel giorno, e soprattutto la condivisione di quel sogno, hanno segnato l’inizio della nostra preziosa collaborazione!
Un sogno che a poco a poco è diventato realtà, una realtà ben più grande di quanto ci si aspettava. Merito dell’impegno e di un disegno preciso basato su obiettivi chiari, concreti, accompagnati da una contagiosa passione e soprattutto dal CUORE di chi ci ha creduto sin dall’inizio.

A distanza di 6 anni, siamo onorati di continuare a sostenere il vostro e il nostro progetto; 3 anni fa già con una prima trasformazione, la costituzione della Asd TriSchio e oggi con Delta.

Questa metamorfosi, che stasera festeggiamo e che vi ha visti passare da bruchi a splendide farfalle, è la conferma che il lavoro, le energie e l’impegno costanti conducono a risultati e soddisfazioni.

E dopo aver ricevuto negli anni tanti vostri ringraziamenti, vorrei invece essere io oggi a ringraziare voi, direttivo - collaboratori, per tutto ciò che con CUORE continuate a fare e per la determinazione con cui perseverate negli obiettivi.
Grazie per il vostro tempo.

Un grazie anche da genitore perché sono testimone che i nostri bambini/ragazzi in questo gruppo, sono formati senz’altro alla disciplina sportiva, ma particolare attenzione viene data alla crescita personale del singolo individuo, educato al rispetto delle regole, degli altri. Sono convinta che il vostro lavoro sia fondamentale affinché i nostri figli possano diventare persone di sani principi e valori.

Einstein citava:
C’è una forza motrice più forte del vapore, dell’elettricità e dell’energia atomica: la volontà.
…e voi ne siete l’esempio!”
 

Facebook