Il Trionfo Azzurro Cylaser Delta Triathlon Ai Campionati Regionali Veneto Cross Triathlon

Il Trionfo Azzurro Cylaser Delta Triathlon Ai Campionati Regionali Veneto Cross Triathlon

Un weekend da favola è quello che ci hanno fatto vivere gli atleti CyLaser Delta Triathlon al Campionato Regionale Veneto Cross Triathlon di Lavarone (TN).

Inatteso, ma a lungo agognato, è arrivato il tripudio di podi assoluti e di categoria per i triatleti Delta Sport Performance anche nella specialità off road.

In campo femminile le soddisfazioni sono state davvero importanti. La corsa è stata conquistata da Irene Ballotta, che ha di fatto decretato la sua ottima condizione e la buona sinergia che si è creata con tutto il team. Il suo podio assoluto è l’ennesimo successo per la nostra atleta, e preannuncia una seconda parte di stagione molto interessante.

Eccellente risultato anche quello della compagna di allenamenti Vittoria Campana, che ha saputo tenere testa alle avversarie di categoria andando a centrare il podio. Anche per lei la stagione continua a restituire i risultati di una preparazione intensa ed efficace.

In gara anche l’Ironwoman Federica Ruzzante, che si è aggiudicata il secondo posto in categoria M3F, dimostrando di saper dominare molto bene anche questa specialità.

Grande esultanza per i ragazzi che hanno fatto incetta di podi.

Marco Barison, al top della sua forma sportiva, ha scalato la classifica generale fino alla 2° posizione assoluta. Una gara ben combattuta, che è finita per lui con l’ennesimo fantastico risultato a cui ultimamente ci sta facendo abituare.

Primi posti di categoria per il più giovane atleta CyLaser Delta Triathlon in gara - Pietro Ruaro - e per quello con più esperienza - Valter De Rossi.
Mentre terzo classificato nella sua categoria è stato Paolo Maltauro.

Infine, entro i primi 75 assoluti gli altri partecipanti Delta alla competizione: Federico Campana, Paolo Pizzato, Enrico Contin, Paolo Vezzaro e Stefano Ruaro.

Il cuore Delta Sport Performance pulsa forte per il cross triathlon e i risultati che i nostri atleti stanno ottenendo lo dimostrano. 

Facebook