Il Cy Laser fa Incetta di Titoli Regionali: Sugli Scudi Maggio, Forte, Blandina

Il Cy Laser fa Incetta di Titoli Regionali: Sugli Scudi Maggio, Forte, Blandina

Una bella spruzzata d’azzurro sui titoli regionali assegnati lo scorso fine settimana.

Il Cy Laser Triathlon Schio ha lasciato il segno all’Aquathlon di Chioggia, dove tra i kids si sono messi in mostra Tommaso Zannoni, Nicola Sossella e Mattia Rossi. Nell’Aquathlon classico, Alice Maggio si è classificata prima assoluta laureandosi campionessa regionale anche di categoria. La junior del TriSchio, in forma strepitosa, è andata forte sia di corsa che a nuoto tagliando il traguardo dopo 37:10. Seconda Ludovica Rossi, terza Valeria Ballarin. Un altro risultato importante per il team l’ha portato a casa Matteo Forte, al rientro ufficiale dopo lo stop per infortunio nella prima parte della stagione. Miglior riscatto non poteva esserci per l’atleta che ha vinto il titolo regionale di categoria S1 grazie al tempo di 35:10. E non è finita. Francesco Blandina è arrivato terzo assoluto (tempo 35:38) e primo di categoria M1 con conquista del titolo. Questi gli altri risultati per il Cy Laser. Diego Zannoni 23° assoluto e 4° di cat. S4, Davide Sossella 25° assoluto e 6° di cat. S4, Simone Rossi 29° assoluto e 4° di cat. S2, Alessandro Rossi 43° assoluto e 5° di cat. M1, Nicola Zenere 44° assoluto e 10° di cat. S4, Paolo Vezzaro 50° assoluto e 7° di cat. M1.

Cinque i coraggiosi e coriacei del Cy Laser che hanno affrontato il mezzo Ironmen di Pescara. Giancarlo Orsato ha chiuso col tempo di 5:49:51, Marco Edoardo Rizzato 5:51:24, Igor Galvan 6:03:45, Maurizio Rezzan 6:21:13, Alessio Smiderle 6:25:53. Unica donna della spedizione, Anna Zordan che ha terminato la fatica in 6:25:53.

Il Cy Laser non si è tirato indietro nemmeno a San Michele al Tagliamento dove si è svolto il Triathlon Cross assoluto ed age group. Ottimi Valter De Rossi, che ha trionfato nella categoria M6 col tempo di 2:25:12, e Andrea Cumerlato Melter che si è imposto nella categoria S4. Di gran pregio anche il bronzo ottenuto da Gianni Sartori in 1:45:33 nella categoria M3. Quinto posto per Giulio Tamaro, nono per Guido Gonzo, 14° per Mattia Onofri e 17° per Federico Campana. Per il Cy Laser anche la soddisfazione di conquistare un titolo di campione regionale di categoria con il solito, “sempreverde” De Rossi.

Leggi il post pubblicato sulla nostra pagina Facebook. 

Facebook