I Lupi Cy-laser Delta Triathlon Alla Riscossa ad Asiago Winter Triathlon

I Lupi Cy-laser Delta Triathlon Alla Riscossa ad Asiago Winter Triathlon

Ormai all’Asiago Winter Triathlon ci sentiamo a casa: una calorosa accoglienza, un’ottima organizzazione e tanto divertimento tra le montagne vicentine!

Questi due giorni di gare duathlon e triathlon hanno regalato ai nostri atleti delle grandi soddisfazioni per questa stagione invernale sia per i più giovani che per gli Age Group.

Iniziamo con il sabato che ha visto i nostri lupetti cimentarsi nel Duathlon, regalandoci un momento di vera sportività.

A seguire sono scesi in pista giovani e Age Group fianco a fianco, sul tracciato Asiago Ice Duathlon, alternando corsa e bici per scalare la classifica con risultati ragguardevoli! I nostri giovani, infatti, ci hanno stupiti andando a conquistare i primi post della classifica generale e di categoria:

  • Irene Balotta 3° pos. Femminile
  • Vittoria Campana 4° pos. Femminile – 1° YB
  • Margherita Dorigato 7° pos. Femminile – 1°JU
  • Pietro Ruaro 11° pos. Maschile – 1° S1

Centrati degli obiettivi di stagione anche dai nostri Age Group:

  • Alessandro Orsato 13° pos. Maschile – 2° M1
  • Federico Campana 14° pos. Maschile – 3° M2
  • Diego Longhin 32° pos. Maschile – 4° M5
  • Gabriele Lobbia 40° pos. Maschile – 1° YB.

Alla domenica spazio per il Winter Triathlon Classico, che ha chiuso il circuito Suzuki Winter Triathlon e incoronato la nostra atleta Sandra De Luca vicecampionessa italiana di categoria e 11° assoluta nella classifica femminile.

Emozionante il podio per i nostri due giovani lupi Linda Manza e Matteo Cunico, che si sono confrontati con atleti coetani nel Winter Triathlon Giovani e hanno conquistato rispettivamente due bronzi nella classifica generale: una grande soddisfazione personale e per gli allenatori, che stanno investendo molta energia nella loro crescita.

Anche per il settore maschile Age Group ottimi risultati, con un Davide Sossella in formissima (33° ass e 3° M1) e un Valter Bruna davvero agguerrito nella sua categoria (67° ass e 2° M6).
Gradito ritorno per Marco Barison (29° ass e 5° S2) e finale di circuito col botto per Alessandro Orsato (52° ass e 5° M1).
Fantastici tutti gli atleti Cy-Laser Delta Triathlon in gara: Paolo Pizzato (48° ass e 7° S4), Matteo Faccin (86° ass e 6° S2 e Maurizio Dalla Via (109° ass e 9° M5).

Un plauso all’organizzazione della gara e un ringraziamento particolare al nostro title sponsor, Cy-Laser, che ha deciso di supportare anche quest’anno la gara dimostrando quanto crede nel triathlon e nella sua diffusione.

Facebook