I Giovani Delta Triathlon Trionfano al Circuito Nord Est

I Giovani Delta Triathlon Trionfano al Circuito Nord Est

Era marzo quando condividevamo il nuovo obiettivo del nostro settore giovanile che, sotto la guida dei suoi coach AirFlow Tobia Masetto e Nicola Retis, aveva deciso di partecipare per questa stagione al circuito Nord Est Cup.

Oggi siamo alla conclusione di questo capitolo, rivelatosi particolarmente positivo per la nostra società: al termine dell’ultima gara del circuito a Predazzo, infatti, i nostri ragazzi con grande gioia festeggiano il loro sesto posto assoluto su una rosa di circa 20 società e il secondo posto tra le squadre venete.

Un fantastico risultato che ha coronato mesi di impegno da parte dei nostri giovani atleti, protagonisti di questo percorso di continua crescita, e del loro dietro le quinte composto dalla sinergica collaborazione tra genitori e allenatori.

Questo trofeo è il simbolo del lavoro di squadra che caratterizza non solo lo spirito con cui i nostri giovani affrontano la disciplina, ma anche l’ambiente che si respira in Delta Sport Performance. Durante il circuito non ci sono stati risultati particolarmente eclatanti, e proprio per questo motivo l’eccellente posizionamento in classifica finale è stato simbolico del fatto che l’insieme dei mattoncini che ogni atleta ha messo gareggiando con continuità e costanza ha portato i suoi frutti.

Fieri di questo traguardo raggiunto, auguriamo ai nostri giovani atleti una nuova stagione 2022-2023 ricca di altrettante soddisfazioni ed esperienze educative come questa.

Facebook