Francesca Crestani e Chiara Lobba: la Coppia Vincente Sale Sul Podio Alle Bandie Degli Eroi

Francesca Crestani e Chiara Lobba: la Coppia Vincente Sale Sul Podio Alle Bandie Degli Eroi

Un podio rosa Tri Schio alle Bandie degli Eroi. La competizione, giunta alla sua 5° edizione, si è disputata domenica 27 giugno a Lovadina di Spresiano (TV) e ha accolto una numerosa delegazione Tri Schio tra atleti Age Group, Giovani e Next Gen.

Sono stati proprio i Next Gen a regalare grandi soddisfazioni alla squadra con i risultati ottenuti dalle atlete Chiara Lobba e Francesca Crestani. Le due hanno disputato una gara impeccabile, dominando fin da subito la corsa con delle performance che dimostrano l’ottima preparazione atletica di entrambe.

Le ragazze, allenate dal coach Sergio Contin, hanno concluso la competizione con due eccellenti piazzamenti. Francesca Crestani ha confermato la sua indiscutibile condizione con un primo posto assoluto femminile nella gara Sprint, seguita dalla terza posizione in classifica assoluta di Chiara Lobba.

I fantastici piazzamenti delle nostre Next Gen sono stati coronati anche nel corso della giornata da altrettanti podi sia in categoria Kids che nella gara Super Sprint. 

Facebook