Fisio Cortiana Partner Delle Piscine di Schio

Fisio Cortiana Partner Delle Piscine di Schio

Una partnership che siamo sicuri diventerà sempre più stretta e proficua: questo l’auspicio che accompagna il sodalizio stretto tra le Piscine di Schio (e le due realtà annesse Schio Nuoto e Triathlon Schio) con Fisio Cortiana, affermato studio di fisioterapia e osteopatia che opera nell’Alto Vicentino.

Le Piscine di Schio sono felici di poter collaborare con le realtà del territorio soprattuto quando l’ambito di pertinenza riguarda il benessere fisico e la sensibilizzazione alla prevenzione.

“Siamo contenti di questa sinergia che è nata con Fisio Cortiana – dice Manuel Borga, responsabile delle Piscine di Schio – studio che già conoscevamo sia per l’attività che svolge che per le sue collaborazioni con molte realtà sportive del territorio. Questa è una collaborazione non solo commerciale ma che apre le porte ad un orizzonte più ampio quale, per esempio, l’offerta di percorsi terapeutici o riabilitativi. Il cammino che abbiamo intrapreso in questi ultimi anni si è incentrato sulla qualità delle proposte per rendere le Piscine di Schio un centro dedicato allo sport e al benessere dentro e fuori l’acqua. Credo che Giacomo Cortiana (titolare dello studio) abbia interpretato il sentimento positivo della nostra utenza accordandoci la sua fiducia in un progetto stimolante e coinvolgente”.

Fisio Cortiana diventa, in questo cammino di sponsorship, “Title Sponsor” delle squadre di nuoto e contestualmente partner della CY LAser Triathlon Schio.

Facebook