Dai Monti Alla Laguna: Trischio Verso la Bella Stagione Con le Prime Medaglie

Dai Monti Alla Laguna: Trischio Verso la Bella Stagione Con le Prime Medaglie

Dalle vette innevate alla riva della laguna per gli azzurri TriSchio che nel week end si sono distinti al Duathlon Sprint Città di Chioggia, alla sua prima edizione.

Erano 10 gli iscritti della società scledense con risultati da encomio per questa gara che di fatto apre la stagione primaverile delle tre ( o due, in questo caso) discipline.

Ebbene: Francesco Blandina entra nella top10 finale centrando il titolo Regionale di categoria; titolo regionale di categoria anche per di Denis Vezzaro e l’eterno Valter De Rossi, quest’ultimo sempre in grande continuità agonistica dopo le brillanti prestazioni ai Mondiali Winter di Asiago e agli Europei in Romania.

Per tutti gli altri atleti azzurri prestazioni positive con una condizione in crescita, considerata la stagione. Un in bocca al lupo grande così a Maurizio Dalla Via ritirato per una tendinite (forza!!!) e a Diego Zannoni (non partito causa influenza).

Capitolo Trikids: sempre sul pezzo le giovani promesse del triathlon che domenica sono stati protagonisti alle piscine di Malo per un’altra domenica di entusiasmo in acqua agli ordini di coach Retis.

Facebook