Da Lignano al Chia Sardinia: Ecco i Risultati

Da Lignano al Chia Sardinia: Ecco i Risultati

Comincia a entrare nel vivo la stagione del Triathlon; notizie positive arrivano dallo Sprint di Lignano dove Alice Maggio, dopo la bella performance al Gran Prix di Milano, centra la quarta posizione assoluta e la prima di categoria confermando uno stato di forma eccellente. Alice nell’ultima frazione di corsa ha recuperato della settimana piazza dopo aver chiuso il nuoto quarta.

Sempre tra le donne, Anna Zordan è giunta sesta nella categoria M2 col tempo di 1h29′; Nicola Zenere è arrivato 31esimo nella categoria S4 (1h10′), Marco Salbego ventesimo nella categoria S3 (1h11′); Olivier Angot 58esimo nella M1 (1h20′); Marco Faccio 54esimo nella M1 (1h17′) e Marco Rizzato 56esimo (1h18′); Marco Sbalchiero ha ottenuto il 17° posto nella categoria S2 (1h12′), Alessandro Valle il 51° con 1h17′ nella M1; Giovanni Bortolaso ottimo nella categoria S3, quarto col tempo di 1h02′, nono Roberto Decchino (1h03′).

Al Chia Sardinia, race impegnativa per la morfologia del percorso e i 30° torridi, va bene Davide Sossella che chiude 20mo (2° di categoria) con un’ottima prestazione segnata da una grande frazione di nuoto e bici e corsa con “cattiveria”.

Diego Zannoni, invece, dopo le prime due frazioni praticamente alla pari con Sossella, patisce i crampi durante la corse e chiude 43mo e 8° di categoria.

Nota di merito per i piccolissimi Tommaso Zannoni e Nicola Sossella presenti al Chia Sardinia kids e rispettivamente 3° e 5°.

 

Facebook