Cylaser Extreme Con Bortolaso in Austria | Ironman Nizza, C’è Peron, a Sirmione la Pattuglia Azzurra

Cylaser Extreme Con Bortolaso in Austria | Ironman Nizza, C’è Peron, a Sirmione la Pattuglia Azzurra

Dopo un’altra prestazione di spessore, la scorsa settimana, di Francesco Blandina (-> goo.gl/eFsPVs) al XXXV Triathlon Internazionale di Bardolino, arriva un weekend internazionale per gli azzurri CYLASER TriSchio.

Giovanni Bortolaso è di scena all’ Autxtri, durissima competizione che si svolge in Austria su distanza da Ironman (3,86 km di nuoto, 180,260 km in bicicletta e 42,195 km di corsa) ma con dislivelli importanti che la rendono una gara molto selettiva a tratti massacrante. Non è nuovo a exploit in scenari di questo tipo, il nostro Giovanni: l’anno scorso, infatti, il triatleta del sodalizio scledense ha centrato il colpaccio alla Swissman Xtreme Triathlon. Per Bortolaso un bel banco di prova in vista dell’IRONMAN 70.3 South Africa in programma il 02 Settembre prossimo.

A proposito di Ironman, esordio su questa distanza per Roberta Peron che a Nizza metterà sul campo di gara tutta la sua esperienza sulle gare a lunga distanza in diverse discipline (sci aplinismo, ultatrail, gare combinate di bici/nuoto/arrampicata/ Kayak)

Infine il nostro in bocca al lupo anche ai 21 che saranno presenti al Triathlon Olimpico di Sirmione (Oakley TriO Sirmione). 

Facebook