CY Laser Triathlon Schio Cala la Manita ai Tricolori di Winter Triathlon | Fotogallery

CY Laser Triathlon Schio Cala la Manita ai Tricolori di Winter Triathlon | Fotogallery

De Rossi d’oro, Sossella e Peron centrano il bronzo

Fine settimana di grandi emozioni per il CY Laser Triathlon Schio, presente con cinque atleti ai campionati italiani di Winter Triathlon (distanze classica e sprint) che si sono svolti al parco Millepini di Asiago sabato e domenica.

Il risultato migliore porta la firma del sempreverde Valter De Rossi, che dopo il quinto posto mondiale in Romania si è aggiudicato il più alto gradino del podio nella categoria M6: 1:27:38 il suo tempo.

Nella categoria S4, medaglia di bronzo per Davide Sossella in 1:12:07; stesso piazzamento, al femminile, di Roberta Peron nella categoria M3 (1:43:40 il tempo).

Nella classifica maschile assoluta, positivo il quarto piazzamento (categoria S2) di Mattia Dalla Vecchia con 1:19:28 a soli 4 secondi dal terzo classificato. Qualche problema lungo il percorso ha impedito a Gianni Sartori di arrivare tra i primissimi: per lui, comunque, un ottimo ottavo posto in 1:22:14.

Per Davide Sossella, Roberta Peron e Mattia Dalla Vecchia, alla loro prima esperienza in questa tipologia di gara, la soddisfazione è stata doppia, grazie anche all’eccellente organizzazione del Triathlon 7C.

 

Facebook