CY Laser Allo Xtrim di Zeltweg Con Valter de Rossi

CY Laser Allo Xtrim di Zeltweg Con Valter de Rossi

Altro week end (13-14 Febbario) sul campo per la CY Laser Triathlon Schio che, dopo l’Israman al quale ha partecipato Martina Dogana, schiera allo Xtrim di Zeltweg in Austria Valter De Rossi nel campionato mondiale di Winter Triathlon di scena nella cittadina austriaca.

“Una gara difficile – dice il 65nne triatleta della società delle Piscine di Schio – con un terreno per lo più piatto per me che amo la salita non sarà poi così semplice. Pare non ci sarà molta neve e questo creerà qualche difficoltà ma sono fiducioso e spero di finire almeno nei primi 5 posti nella mia categoria”.

Guarda l'intervista completa a Valter De Rossi.

De Rossi avrà il via alle 14-30 di Domenica insieme agli avversari della categoria Age che comprende 7,2 km di corsa, 12 km di Mountain Bike e 9,6 km di sci nordico a tecnica libera. “Partecipare a gare internazionali è sempre motivo di soddisfazione – aggiunge – perchè hai la possibilità di confrontarti con realtà molto diverse dalla propria. Sono anche molto contento di poter gareggiare con la neonata CY Laser Triathlon Schio, un team molto affiatato che sta portando molto entusiasmo e organizzazione nel contesto del triathlon in Veneto”.

Facebook