Cena Sociale 2017 Cy Laser Triathlon Schio

Cena Sociale 2017 Cy Laser Triathlon Schio

Si è svolta sabato 18.11.2017 la consueta cena di fine stagione, una bella serata per raccontare una stagione piena di soddisfazioni.

Risultati Assoluti per Marina Dogana, Irene Colletto, Francesco Blandina e Matteo Forte.
Roberta Fedeli , Roberta Peron , il mai domo Valter De Rossi, Marco Fedeli e Francesco Blandina hanno conquistato i titoli regionali di categoria nel circuito Duathlon e Triathlon Olimpico.

Un plauso va a tutti gli atleti e atlete CY Laser Tri Schio che hanno reso questo anno memorabile.

Ospiti della serata l’assessore allo Sport di Schio Aldo Munarini, sempre presente alle numerose iniziative sportive del territorio, e Federico RossidellaLa Fulminea Running Team.

CY Laser Tri Schio ha aderito all’iniziativa #IostoconFederico, la raccolta fondi per acquistare una carrozzina omologata per partecipare alle competizioni ufficiali all’atleta scledense de La Fulminea Running Team.

Quanto raccolto e la maglia ufficiale della CY Laser Tri Schio è stato consegnato a Federico con la promessa di provare la triplice e diventare anche triatleta.

Un ringraziamento speciale a tutti gli sponsor che ci hanno permesso di portare in alto il CY Laser Tri Schio:

Cy-Laser, S.A.R.A Autoricambi, ORSATO Rappresentanze, Carozzeria Testolin, RO.DA.NO, WHY sport, Metallurgica Veneta, Studio Tecnico Esse Erre e i nostri sponsor tecnici PURO SPORT e CICLI RAMPON.

Archiviamo un 2017 intenso di emozioni per attende un 2018 ricco di tante novità e tantissime sorprese.

Facebook