Blitz Blandina a Senigallia, Due Podi in Due Giorni | Il Film Cylser Trischio Nel Weekend

Blitz Blandina a Senigallia, Due Podi in Due Giorni | Il Film Cylser Trischio Nel Weekend

Nel film del week end di gare che ha portato la CYLASER TriSchio in mezza Italia, nomination per il protagonista maschile va a Francesco Blandina al Santini TriO Senigallia: l’alfiere azzurro, infatti, porta a casa due podi in due giorni. Sabato nel Triathlon olimpico pesca la seconda piazza di categoria (27° assoluto) mentre, a 24 ore di distanza, nel Triathlon Sprint domenicale centra la prima posizione di categoria e il 13mo posto assoluto. Una prova di forza e tenacia, ulteriore conferma della volontà di ferro di “Checco” Blandina.

In nomination anche le “azzurre in rosa” di scena al Triathlon Sprint Rank Gold Silca Cup: Alice Maggio dà continua conferma dei sui upgrade con un quinto posto assoluto di spessore mentre Laura Veluscek prende l’oro nella sua categoria mettendo in archivio l’11° posto assoluto.

Notizie in chiaroscuro per Matteo Forte: il triatleta scledense era nel gruppone dei primi 10 ma nella frazione run si è precauzionalmente ritirato causa infortunio di inizio stagione dal quale sta rientrando.

Da segnalare il 4°posto di De Rossi e in generale la prova positiva degli azzurri in quel di Alpago (BL).

Nel copione dell’AronaMen scrivono egregiamente la loro parte Giovanni Bortolaso (4° di categoria, 17mo assoluto) e Marco Salbego.

Finale dedicato a Xterra: a timbrare per la TriSchio Guido Gonzo che dimostra ancora di avere molta confidenza con la MTB (1° cat, 21° assoluto); sulla distanza lunga prova positiva per Giulio Tamaro e Gianni Sartori rispettivamente 4° e 10° nelle rispettive categorie.

Facebook