Argento Per Chiara Lobba Alla Coppa Italia di Cuneo

Argento Per Chiara Lobba Alla Coppa Italia di Cuneo

La nostra “next gen” ottiene il secondo post nella categoria juniores alla Coppa Italia di Cuneo

Colleziona successi la nostra Chiara Lobba che sabato scorso ha partecipato ai campionati Italiani giovanili di duathlon (Coppa Italia) organizzati a Cuneo dalla società Cuneo 1198. Per lei un ottimo secondo post nella categoria juniores e una performance all’altezza delle aspettative in una giornata caratterizzata da uno splendido sole che ha interrotto il fortissimo maltempo che si è abbattuto in tutta Italia nei giorni scorsi.

Per i titoli italiani e la coppa Italia si è scelta la formula della cronometro, mentre i titoli di squadra sono stati assegnati con la somma dei tempi. Tutto si è svolto alla perfezione e in piena sicurezza in relazione alle normative anti covid.

Chiara,reduce da un 1° posto nella categoria juniores e un 3° assoluto al Lonaba Cross Duathlon di Roana (VI) del 19 e 20 settembre, e da un 2° posto nella categoria juniores, il 20° assoluto, ai Campionati italiani di Triathlon Sprint di Lignano Sabbiadoro di sabato 26 e domenica 27 settembre (risultato che ha ampiamente contribuito all’ottenimento del 10° posto nella staffetta a squadre 2 + 2 assegnata la domenica), si riconferma un’atleta di punta della nostra società. Per lei e per Francesca Crestani, Nicola Retis, Marco Barison e Lorenzo Spagnolo, abbiamo scelto di affidarci alla grande esperienza del coach Sergio Contin. Nelle sue mani la nostra promettente “next gen”, la prossima generazione della Cy-Laser TriSchio.

Per le classifiche.

Facebook